Free El Superrobot Hambriento (Bat Pat, #16) Author Roberto Pavanello Text

BAT PAT. OS VOY A CONTAR UNA HISTORIA QUE OS PONDRÁ LOS PELOS DE PUNTA, . . ESTÁIS PREPARADOS

Sabéis quién es la criatura más glotona del mundo Hasta hace poco yo no tenía ninguna duda: el inconfundible Leo Silver, siempre dispuesto a engullir todo cuanto le ponen delante de las narices! Pero esto era antes de conocer al monstruo espeluznante que se pasea por el vertedero de Fogville.
Miedo, remiedo!

A su lado, Leo come menos que un muñeco de semáforo, . . AUTOR: Roberto Pavanello

RESEÑA: Este cuento va de que un alcalde queria que casi todo el mundo fueran robots, el alcalde lo hico para que fueran sus esclavos, pero las piezas que necesitaba las tenia bat pat las consiguió primero y no pudo construir el robot.
Despúes fueron amigos y construyeron un robot para hacer las cosas bien,

VALORACIÓN: Lo recomiendo mucho y me a gustado bastante y me a gustado cuando construian el robot me a gustado mucho.
Sono nato a Milano, ma vivo in provincia di Varese, Sono sposato e papà di tre figli, Ho conseguito la maturità classica presso il Liceo G, Parini di Milano. Quindi mi sono laureato in Lettere presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore con una tesi in storia del teatro, Ho coltivato questa passione anche in seguito, dedicandomi per anni al teatro ragazzi, collaborando con la cattedra di Storia del Teatro e dello Spettacolo dellUniversità Cattolica, conducendo laboratori nelle scuole e corsi di aggiornamento per docenti e pubblicando testi e articoli di educazione al teatro.
Ho cooperato alla ideazione di vari progetti di Teatro Scuola dellIRRE Lombardia e del Centro Culturale S, Fedele di Milano. Sono insegnante di Italiano alla Scuola S Sono nato a Milano, ma vivo in provincia di Varese, Sono sposato e papà di tre figli, Ho conseguito la maturità classica presso il Liceo "G, Parini" di Milano. Quindi mi sono laureato in Lettere presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi in storia del teatro, Ho coltivato questa passione anche in seguito, dedicandomi per anni al teatro ragazzi, collaborando con la cattedra di "Storia del Teatro e dello Spettacolo" dell'Università Cattolica, conducendo laboratori nelle scuole e corsi di aggiornamento per docenti e pubblicando testi e articoli di educazione al teatro.
Ho cooperato alla ideazione di vari progetti di Teatro Scuola dell'IRRE Lombardia e del Centro Culturale S, Fedele di Milano. Sono insegnante di Italiano alla Scuola Secondaria di I grado e da molti anni lavoro anche nell'ambito della editoria scolastica, sia come autore di testi per le medie e le superiori che come consulente editoriale.
Dalmi occupo in particolare di "animazione della lettura", In tale ambito tengo laboratori nelle scuole, animazioni per ragazzi e adulti presso biblioteche e amministrazioni comunali, corsi di aggiornamento agli insegnanti, Ho curato la pubblicazione cartacea e
Free El Superrobot Hambriento (Bat Pat, #16) Author Roberto Pavanello Text
on line di percorsi di animazione per il settore scolastico del gruppo RCS e dalcollaboro con Piemme con la produzione di piani di lettura e l'ideazione di attività di animazione in genere, nonché con interventi sulla rivista "Leggendo Leggendo" e sul sito del "Battello a Vapore".
Nelho esordito come autore per ragazzi, In seguito ho pubblicato i miei libri con diverse case editrici Fabbri, Bruno Mondadori, Città Nuova, Paoline, Giunti, Il Messaggero, Piemme, Nelho vinto l'XI edizione del "Premio Biblioteca di S, Croce sull'Arno" con il libro "Draculicchio e la scuola dei vampiri" Ed, Piemme. Nelho vinto il "Premio Vergheretoragazzi leggono" con il libro "Guarda che chiamo l'uomo nero" ed, Piemme. Numerosi miei racconti sono apparsi su giornali e riviste per bambini e per adulti, Uno di questi, "Paolino e il carroarmato" è stato selezionato insieme a quelli di altri undici scrittori italiani per il libro "Pace libera tutti" edito dall'Unicef.
Dalho dato inizio alla fortunata serie comic horror del pipistrello "Bat Pat", le cui avventure sono ormai tradotte in numerosi paesi europei ed extraeuropei.
Nel, invece, ho invaso le librerie con i folletti della serie "Flambus Green", dedicata all'ecologia e ai problemi dell'ambiente, Ogni anno vengo invitato in diverse scuole e biblioteche, dove incontro i giovani lettori che hanno conosciuto i miei libri e vogliono saperne di più su di me e sulle mie storie.
sitelink.