Retrieve Il Guardiano Dei Sogni Depicted By Paolo Maurensig Expressed As File

scritto con raffinatezza linguistica, una storia strana ma coinvolgente, Strano libro, ma siccome adoro le storie strane alla fine mi è piaciuto, anche se mi ha dato l'impressione che l'autore cercasse di razionalizzare una componente narrativa che razionale non è.
Altra sensazione è stata che aprisse diverse strade senza percorrerle e questo mi ha lasciato come un senso di incompiuto, Ben scritto, storia intrigante, anche se non del tutto dipanata, in particolare nel momento del disvelamento della verità in cui manca il colpo di sciabola dopo numerosi, sapienti colpi di fioretto.
Niente di comparabile alla Variante di Luneburg, ricorda nel plot della storia in alcuni tratti canone inverso, Izuzetna knjiga, uživanje za čitanje : Nije najbolje Maurensigovo izdanje, mada neki opisi su mi oduzimali dah, Svakako preporucujem za sve ljubitele Maurensigovog stila! Venghino signori venghino, due recensioni al prezzo di uno!
Questo libro infatti è stato letto anche dalla mai dolce metà, quindi perchè non approfittarne

Vi avverto immediatamente che, se il mio giudizio è rimasto intermedio in quanto l'ho trovata una lettura gradevole, a mio marito proprio non è piaciuto perchè si aspettava un senso superiore che invece non c'è stato.

Sì, lo ammetto, il finale non è come lo avevo pensato, non ci rivela una verità ultima come non viene rivelata nemmeno all'interno del romanzo, tuttavia, più di concentrarmi sulla fine, perchè si sa, quando finisce un viaggio è sempre brutto, mi sono concentrata sul percorso fatto per arrivare.

Ho amato infatti l'atmosfera che si respirava, sospesa tra il reale e l'irreale, che mi ha fatto pensare al sitelinkIl meraviglioso viaggio del Viaggiatore Turchino anche se non so bene per quale motivo.
è più una sensazione
E poi questa lettura dei sogni è affascinante anche se non si capisce ne come faccia ne se davvero sia realtà o una sensibilità più fine, . . beh, in fin dei conti se non avesse dei difetti, non avrei dato un giudizio intermedio,

La disposizione del testo, diviso inparti, non aiuta a mantenere il filo in caso di lettura discontinua, in quanto ogni parte è come se raccontasse una storia a se, ma, fortunatamente, io ho potuto leggerlo tutto in una volta, quindi non ho sofferto troppo di questa frammentarietà.


Come ho detto, una lettura gradevole ma non priva, a mio modestissimo avviso, di difetti,
Intenso ed evocativo, romantico ma al tempo stesso contemporaneo, Una strana mescolanza di sogno e di realtà che si sposa bene con il titolo, ma che lascia sempre sulla soglia del detto e del non detto, permettendo al lettore di immaginare ciò che vuole e far finta di nulla su ciò che preferirebbe non accadesse o non fosse accaduto.
Un libro gradevole ma non entusiasmante come il titolo lascia immaginare, Parte abbastanza bene, ma si perde completamente in un finale che poco centra con tutto, Lettura di passaggio nulla di particolare, Una storia carina ambientata a Venezia, Un giallo, un mistero che prende corpo nella ricerca della vera identit del conte Dunin, Letto molto tempo fa ricordo che non mi dispiacque ma di certo non stato un libro che ha lasciato un segno, Никогаш не знаеме на кое место ќе се сретнеме со пријатели. Тоа може понекогаш да биде дури и болница. Имено, уредник на културна рубрика за едно списание, по преживеан срцев удар ке се најде во болничка соба со гроф Антони Станислав Августо Дуњин. Уште од почеток, уредник ќе го привлече приказна на гроф. Иако, гроф порано пред него ќе замина од болница, уредник не ќа застана тука. Тој ќе продолжи во потрага о гроф за да го пронашол и да ја напишал негова приказна. Un libro che parte molto bene, con un inizio che lascia sperare in una serie di possibili sviluppi, tutti molto interessanti, invece, quando si arriva al momento del decollo, il libro sembra spegnersi in un finale veramente mesto.

Non so se l'aspettativa era troppo alta, però il libro mi ha un po' deluso, anche se indubbiamente è scritto molto bene Kako sam se nadala slabo sam se udala ili šta već.
. kad god naiđem na opis priče sličan ovoj očekujem neku fantastiku uma ili duše a završim sa osećajem pročitanog mediokriteta, boljeg ili lošijeg kvaliteta.

Šta bih zamerila Zbrzanost priče koja nije trebala biti ni ovoliko kratka ni "nabacana", Zamišljam kako gospodin Maurensig zove svog izdavača sa dobrim vestima da ima sjajnu ideju za knjigu i da planira pisanje iste a izdavač, u strahu da vremešni pisac ne baci kašiku i ježeći se od pomisli koliko bi trebalo vremena da se ista ispiše, odgovara "Da, ali da bude gotova za deset dana!!!"
Verovatno ga je uverio da će pisana reč propasti i da će se knjige pretvoriti u prah i interesovanje za iste nestati ukoliko što pre ne izbaci u štampu "Čuvara snova".
Mučeni pisac, uplašen i zbunjen pokušava da spase svetsku maštu i izbacuje za sedam i po dana ovaj, u najboljem slučaju scenario za Tim Bartonov/Teri Gilijamov novi film inspirisan recimo Budenbrokovima ili bilo kojom pričom o propadanju aristokratskih porodica i svetskim prilikama koje su dovele do toga.

Ako ga posmatram kao scenario onda je superiška očekujem taj film,
Doduše priča ima lepih strana, misli, opisa, Ne vređa te onako blatantno ni doza melodrame koja je u odgovarajućoj srazmeri sa emocijama koje treba da podstakne, Ipak, očekivala sam više pa sam pomalo ljuta, Zbog tolike "skraćenosti" priča je nepovezana, Ma hajde, ne piše se ovako, Nisam pisac ali sam čitač sedneš tu i pišeš o nečem interesantnom kao da pišeš rubriku za Huper! Idi begaj,
I kakav je ono kraj! Ko je onaj advokat i treba li napomena da ima riđe brkove nešto da mi kaže Da nagađam na osnovu šturih informacija koje sam dobila Aha, okej, važi.
Molte grazie! Paolo Maurensig Gorizia,Udine,è stato uno scrittore italiano, Approdato alla scrittura dopo aver fatto lagente di commercio, il successo letterario è arrivato nelcon La variante di Lüneburg, che narra di una partita fra due maestri di scacchi che si prolunga idealmente attraverso gli eventi storici della seconda guerra mondiale, con il colpo di scena finale che rivelerà la vera natura dei giocatori.
Il secondo romanzo, Canone inverso del, è invece incentrato sulla musica, in una cornice mitteleuropea Paolo Maurensig, wa an Italian novelist, best known for the book Canone Inverso, Before becoming a novelist, Maurensig worked in a variety of occupations, including as a restorer of antique musical instruments, His first Paolo Maurensig Gorizia,Udine,è stato uno scrittore italiano, Approdato alla scrittura dopo aver fatto l'agente di commercio, il successo letterario è arrivato nelcon La variante di Lüneburg, che narra di una partita fra due maestri di scacchi che si prolunga idealmente attraverso gli eventi storici della seconda guerra mondiale, con il colpo di scena finale che rivelerà la vera natura dei giocatori.
Il secondo romanzo, Canone inverso del, è invece incentrato sulla musica, in una cornice mitteleuropea Paolo Maurensig, wa an Italian novelist, best known for the book Canone Inverso, Before becoming a novelist, Maurensig worked in a variety of occupations, including as a
Retrieve Il Guardiano Dei Sogni Depicted By Paolo Maurensig Expressed As File
restorer of antique musical instruments, His first book, The Luneburg Variation, was published after he had turned, His second book, Canone Inverso, achieved international fame, As of the mids, Maurensig lives in Udine, Italy, He plays the baroque flute, viola de gamba, and the cello, sitelink.